Ci sono delle "perle" nella mia vita, una di queste è la mia mamma che mi ha insegnato a cucinare piatti semplici ma prelibati, l' altra perla è il mio papà che ha sempre avuto tanta pazienza, poi c'è una "perla" più unica che rara e quella è mio marito l'uomo che tutte le donne vorebbero, in ultimo ci sono le mie "perline" non per questo meno importanti ma perchè sono piccoli e sono i miei bambini a cui voglio un mondo di bene!!!

domenica 25 marzo 2012

La Piadina

Buon inizio settimana a tutti. A volte per cena non sappiamo cosa preparare ecco che spuntano i pasti veloci da consumare davanti alla tv con tutta la famiglia quasi come se fossimo al cinema. Ecco che mi viene in mente la piadina, che se è quella romagnola è veramente ottima.




Ingredienti per 4 persone:

Piadine ( in genere 4 sono suff. ma qualcuna in più non è mai troppa)
4 mozzarelle
200 gr di prosciutto crudo
1 mazzetto di rucola
pomodori ciliegino semisecco Agromonte

Scaldate da entrambi i lati le piadine e farcitele dapprima con la mozzarella, poi con le fette di prosciutto crudo, co le foglie di rucola e infine con pomodorini ciliegino semisecco Agromonte e Buon appetito provate questa versione con i pomodorini vi conquisterà!!

7 commenti:

  1. eh...siiiii, quanto mi piace la piadina davanti alla tv! veloce veloce e...buona!

    RispondiElimina
  2. Che buona la piadina col prosciutto crudo...ottima!

    RispondiElimina
  3. mmmmmmm, una piadina non si rifiuta mai!!!!
    grazie per la tua visita e complimenti per il tuo carinissimo blog
    ciaoo e a presto

    RispondiElimina
  4. grazie per essere passata a trovarci ;)

    RispondiElimina
  5. Buonissima, anch'io preferisco prepararla per cena, è veloce e gustosa!Ciao

    RispondiElimina
  6. che buona, io la faccio sempre la domenica per cena!

    RispondiElimina