Ci sono delle "perle" nella mia vita, una di queste è la mia mamma che mi ha insegnato a cucinare piatti semplici ma prelibati, l' altra perla è il mio papà che ha sempre avuto tanta pazienza, poi c'è una "perla" più unica che rara e quella è mio marito l'uomo che tutte le donne vorebbero, in ultimo ci sono le mie "perline" non per questo meno importanti ma perchè sono piccoli e sono i miei bambini a cui voglio un mondo di bene!!!

mercoledì 14 marzo 2012

Buon Compleanno

Oggi è il mio compleanno e questo è quello che mi ha regalato mio marito. Stupende rose rosse.....................che in questa pagina vivranno in eterno!!







2 commenti:

  1. Ciao sono davvero belle e colgo l'occasione per farti i nostri migliori auguri di buon compleanno

    RispondiElimina
  2. Ciao, scusami di non essermi ricordata del tuo compleanno, anche se con ritardo ti faccio tanti auguri!Baci...

    RispondiElimina