Ci sono delle "perle" nella mia vita, una di queste è la mia mamma che mi ha insegnato a cucinare piatti semplici ma prelibati, l' altra perla è il mio papà che ha sempre avuto tanta pazienza, poi c'è una "perla" più unica che rara e quella è mio marito l'uomo che tutte le donne vorebbero, in ultimo ci sono le mie "perline" non per questo meno importanti ma perchè sono piccoli e sono i miei bambini a cui voglio un mondo di bene!!!

mercoledì 28 marzo 2012

Collaborazione con l' Azienda Flamigni

L'Azienda Flamigni mi ha gentilmente omaggiato di alcuni suoi prodotti: Le Colombe e il torrone. Ora ve le presento:



Ora  ve le presento in dettaglio:
La colomba Arancia Candita e Cioccolato Flamigni e quella con sole Arance Candite segue la ricetta creata dai pasticceri artigiani meneghini. La sua anima è un lievito madre il cui ceppo ha avuto origine negli anni Trenta. Senza alcuna giunta di altri lieviti l' impasto risulta soffice e straordinariamente digeribile. Completano gli ingredienti le gocce di puro cioccolato fondente extra e i canditi di arance di Sibari, prodotti senza l'impiego di anidride solforosa.








E infine il torrone un must delle feste di tutto l'anno, viene prodotto con scaglie di mandorle tostate. Comuque cari amici vi invito a visitare il sito nonchè il video di  Mela Verde, la trasmissione in cui l' Azienda Flamigni è stata ospite, è molto interessante ed esplicativo, detto tra noi fa venir voglia di divorarla la colomba come pure il torrone! Che dire delle confezioni, bellissime infatti, io e mia figlia siamo rimaste sbalordite!

2 commenti: