Ci sono delle "perle" nella mia vita, una di queste è la mia mamma che mi ha insegnato a cucinare piatti semplici ma prelibati, l' altra perla è il mio papà che ha sempre avuto tanta pazienza, poi c'è una "perla" più unica che rara e quella è mio marito l'uomo che tutte le donne vorebbero, in ultimo ci sono le mie "perline" non per questo meno importanti ma perchè sono piccoli e sono i miei bambini a cui voglio un mondo di bene!!!

sabato 4 febbraio 2012

Insalata Grokkante

Salve a tutti, questo tempo, l'influenza non ci mollano ancora, pensate che non mi sono ancor ripresa forse i virus giocano a ping pong tra me e i miei bambini. Dopo questo ecco a voi una bella insalatona che ho preparato utilizzando la mia nuova collaborazione con GROK, lo sfizioso snack al grana padano.




Ingredienti per 4 persone:

1 cespo di insalata
2 scatolette di tonno
1 vasetto di mais
pomodorini ciliegina
olive nere
cubetti di pan carrè
1 busta di snack GROK gusto deciso
formaggio tipo fontina

Lavate e pulite l'insalata strizzatela oppure centrifugatela. In una ciotola spezzettatela, unitevi le scatolette di tonno, il mais, i pomodorini, le olive e i cubetti di formaggio molle. In una padella antiaderente versatevi un pò d'olio e tuffatevi i dadini di pan carrè.Quando saranno abbastanza dorati toglieteli e teneteli da parte. Mescolate bene l'insalata aggiungendo olio, sale e i crostini. Amalgamate ancora  per un pò e aggiungete GROK io ho usato il gusto deciso, provateli è come mangiare del grana ma in versione "patatina".

3 commenti:

  1. E' senz'altro molto buona e fragrante, ma con questo freddo!!!......La farò appena le temperature risalgono...Buon week Dana et Dana

    RispondiElimina
  2. Buona e leggera!Anch'io ho gustato i grok e devo ammettere che sono ottimi! Ciao

    RispondiElimina
  3. che buona, sfiziosae leggera, me la faccio domani a pranzo!

    RispondiElimina