Ci sono delle "perle" nella mia vita, una di queste è la mia mamma che mi ha insegnato a cucinare piatti semplici ma prelibati, l' altra perla è il mio papà che ha sempre avuto tanta pazienza, poi c'è una "perla" più unica che rara e quella è mio marito l'uomo che tutte le donne vorebbero, in ultimo ci sono le mie "perline" non per questo meno importanti ma perchè sono piccoli e sono i miei bambini a cui voglio un mondo di bene!!!

mercoledì 22 febbraio 2012

Collaborazione con Molini Rosignoli

Abitando ai confini con la provincia di Mantova, spesso vedo un enorme stabilimento che riporta l'insegna Molini Rosignoli, compro spesso le farine che produce ma questa volta ho ricevuto i campioni per la collaborazione. Ho usato soltanto quella per pizza, e magia, ciò che ho preparato, a detta di mio marito, sembrava uscito dal fornaio. Ciò che ho preparato lo posterò di seguito. Altre farine sono adatte ai dolci, alla pasta fatta in casa, e quella di manitoba adatta per le preparazioni più delicate. Le sperimenterò ma sono già sicura del risultato.




1 commento: