Ci sono delle "perle" nella mia vita, una di queste è la mia mamma che mi ha insegnato a cucinare piatti semplici ma prelibati, l' altra perla è il mio papà che ha sempre avuto tanta pazienza, poi c'è una "perla" più unica che rara e quella è mio marito l'uomo che tutte le donne vorebbero, in ultimo ci sono le mie "perline" non per questo meno importanti ma perchè sono piccoli e sono i miei bambini a cui voglio un mondo di bene!!!

giovedì 31 maggio 2012

Sedanini con funghi e panna

Salve a tutti cari amici oggi è stata una giornata molto impegnativa non mi sono fermata un attimo. Visto le belle giornata ho deciso di far le pulizie, e in questo arduo compito mi hanno molto aiutato i detersivi VERDEVERO 
Verdevero.it nasce per conciliare due bisogni essenziali: la pulizia degli ambienti che viviamo ogni giorno, insieme all'igiene per gli oggetti, e la salute dell'ambiente e dell'organismo umano.

Verdevero.it: casa pulita, naturalmente.

Verdevero.it è la linea di detersivi che si propone di dare una risposta autenticamente naturale, ecologica ed eco-sostenibile alle esigenze di pulito per te e per la tua casa.
Ricerca appassionata e profonda sensibilità per la preservazione dell’ambiente e la salute di chi lo vive donano ai detersivi e detergenti Verdevero.it caratteristiche e qualità che oggi non hanno prezzo.

  • Prodotti ecologici. Ottenuti da sostanze rigorosamente di origine naturale, tutti i prodotti Verdevero.it provocano il minimo impatto ambientale in ogni fase della loro vita. Dalle materie prime, reperite il più vicino possibile alla zona di produzione, alle etichette nello stesso materiale del contenitore, fino alla fase di smaltimento: tutto in Verdevero.it è biodegradabile in tempi contenuti.

  • Puliscono con efficacia. Buono per l’ambiente ma poco efficace? L'affermazione non vale per Verdevero.it. Tutti i prodotti hanno dimostrato, nel corso di severi test di performance, una capacità lavante analoga a quella dei leader di mercato.

  • Prodotti ipoallergenici. Ciascun detergente o detersivo Verdevero.it è formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie: dalla composizione sono state escluse tutte le sostanze che più di frequente provocano disturbi alla cute o all’organismo umano. 

  • Scegli il tuo profumo. Nessun prodotto per la pulizia Verdevero.it ha una profumazione al momento dell’acquisto. Puoi scegliere tu la fragranza che preferisci, o quella più adatta all’uso, e aggiungere al detersivo il profumante a base di olio essenziale biologico Verdevero.it. Oppure puoi utilizzarlo con odore neutro.  

  • Testati per il contenuto in metalli pesanti. I prodotti Verdevero.it sono controllati in laboratorio riguardo al loro contenuto di metalli pesanti come Cromo, Cobalto e Nichel, che introdotti nell’ecosistema entrerebbero a far parte della catena alimentare, con gravi danni per tutti gli organismi viventi.
 Un abbraccio a tutte le persone colpite dal terremoto ed in particolaare ad Aria e la sua famiglia. Ora passiamo alla ricetta:

Ingredienti per 4 persone:

400 gr. di sedanini
350 gr. di funghi champignons
250 ml di panna da cucina
4 cucchiai di olio Dante
1/2 cipolla
3-4 pomodorini
prezzemolo q.b
sale iodato Gemma di mare

In una larga padella fate soffriggere l'olio con la cipolla affettata sottilmente. Aggiungete al soffritto i funghi precedentemente lavati e affettati.e il prezzemolo tritato e i pomodorini tagliati a metà, e continuate la cottura per circa 15 minuti; regolate di sale e aggiungete la panna;  fate cuocere per altri 5 minuti. Nel frattempo cuocete la pasta e una volta cotta aggiungetela alla salsa ai funghi, mescolate e servite se lo gradite da parmiggiano grattuggiato.

3 commenti:

  1. MAMMA MIA!!SONO ESATTAMENTE LE 18,13 E A VEDERE QUESTO PIATTO MI è VENUTA GIà L'ACQUOLINA...LO SAI CHE C'è I FUNGHI CE LI HO QUASI QUASI..!! CIAO A PRESTO..

    RispondiElimina
  2. un primo piatto veramente gustoso, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. SwagBucks is the best work from home website.

    RispondiElimina