Ci sono delle "perle" nella mia vita, una di queste è la mia mamma che mi ha insegnato a cucinare piatti semplici ma prelibati, l' altra perla è il mio papà che ha sempre avuto tanta pazienza, poi c'è una "perla" più unica che rara e quella è mio marito l'uomo che tutte le donne vorebbero, in ultimo ci sono le mie "perline" non per questo meno importanti ma perchè sono piccoli e sono i miei bambini a cui voglio un mondo di bene!!!

giovedì 21 novembre 2013

Crostata gluten free


Ingredienti:

250 gr. farina di riso Farabella
150 gr di burro
80 gr di zucchero
1 bustina di vanillina
scorza di limone grattuggiata
1 pizzico di sale
1 vasetto di confettura di prugne Albergian

Preparare la frolla miscelando con cura gli ingredienti. Porre il panetto così ottenuto in frigo per 30 minuti
Foderare una teglia con carta da forno, stendere la frolla aiutandovi con la carta forno e mettere la base così ottenuta nella teglia. Aggiungere la confettura e con la restante frolla preparare tante strisce che metterete sopra. Infornare a 180° per 30 minuti ca.

1 commento:

  1. Do this hack to drop 2lb of fat in 8 hours

    At least 160 000 women and men are hacking their diet with a simple and secret "water hack" to burn 2 lbs every night as they sleep.

    It's painless and it works with everybody.

    Here's how you can do it yourself:

    1) Hold a glass and fill it with water half the way

    2) Proceed to learn this crazy hack

    you'll be 2 lbs lighter the next day!

    RispondiElimina