Ci sono delle "perle" nella mia vita, una di queste è la mia mamma che mi ha insegnato a cucinare piatti semplici ma prelibati, l' altra perla è il mio papà che ha sempre avuto tanta pazienza, poi c'è una "perla" più unica che rara e quella è mio marito l'uomo che tutte le donne vorebbero, in ultimo ci sono le mie "perline" non per questo meno importanti ma perchè sono piccoli e sono i miei bambini a cui voglio un mondo di bene!!!

lunedì 10 dicembre 2012

Caffè al ginseng

Ben ritrovati cari amici oggi voglio parlarvi dello stress. Il nostro nemico che ci combatte dalla mattina quando appena svegli siamo bersagliate da mille pensieri figli, scuola, casa, marito, lavoro e perchè no dai familiari vari che con i loro problemi cercano di coinvolgerti; diciamo BASTA e prendiamocela comoda magari le cose sono sempre le stesse, ma il tempo che scorre non deve essere un nostro problema, ritagliamoci uno spazio tutto per noi anche appena sveglie magari davanti ad una tazza di caffè caldo in silenzio a meditare sul da farsi. A questo proposito voglio consigliarvi il caffè al ginseng Antonelli, davvero molto molto buono, energizzante proprio quello che ci vuole contro le cattive abitudini. Io l'ho preparato con qualche ingrediente in più.



Preparazione:

riempite di acqua calda una tazzina da caffè e scioglietevi 2 cucchiaini di caffè al ginseng Antonelli, 1 cucchiaino di nutella, un pò di panna liquida ed emulsionate con il montalatte. Spolverizzate di cacao amaro e Abbasso lo stress



3 commenti:

  1. Ti ho scoperta grazie a topblogs e mi sono subito unita ai tuoi lettori fissi. Se ti fa piacere, vieni a sostenermi anche tu sui miei blog. A presto e... Buone feste!

    RispondiElimina
  2. Auguri di un felice 2013 !!!!un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguroni a tutte voi e alle vostre famiglie Vi abbraccio tutte!!

      Elimina