Ci sono delle "perle" nella mia vita, una di queste è la mia mamma che mi ha insegnato a cucinare piatti semplici ma prelibati, l' altra perla è il mio papà che ha sempre avuto tanta pazienza, poi c'è una "perla" più unica che rara e quella è mio marito l'uomo che tutte le donne vorebbero, in ultimo ci sono le mie "perline" non per questo meno importanti ma perchè sono piccoli e sono i miei bambini a cui voglio un mondo di bene!!!

giovedì 25 ottobre 2012

Nuove collaborazioni

Cari amici e amiche vi presento le mie due nuove collaborazioni: La prima è con l'azienda Tupperware, azienda storica che tutti conoscono e in casa hanno almeno uno di quei famosi contenitori che sono Le ciotole. Pensate che qualche tempo fa esattamente una decina facevo la presentatrice di questi famosi prodotti che sono durevoli nel tempo, ottimi per la conservazione e versatili perchè si abbinano a tutte le tavole degli italiani. Se volete saperne di più ecco il sito www.tupperware.it dove potrete sfogliare anche il catalogo. Vi presento i prodotti omaggiati:





 Ora vi presento la collaborazione con l'azienda Polenghi che voi tutti conoscerete per l'eccezionale succo di limone in boccetta a forma di spicchio, per i sorbetti e per i preparati per torte sempre il cui ingrediente principale è il limone; se volete avere degli approfondimenti visitate il loro sito www.polenghigroup.it.
Ecco i prodotti di cui sono stata omaggiata e che ringrazio:





2 commenti:

  1. complimenti per le collaborazioni, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina