Ci sono delle "perle" nella mia vita, una di queste è la mia mamma che mi ha insegnato a cucinare piatti semplici ma prelibati, l' altra perla è il mio papà che ha sempre avuto tanta pazienza, poi c'è una "perla" più unica che rara e quella è mio marito l'uomo che tutte le donne vorebbero, in ultimo ci sono le mie "perline" non per questo meno importanti ma perchè sono piccoli e sono i miei bambini a cui voglio un mondo di bene!!!

mercoledì 18 luglio 2012

Tortillas con straccetti di pollo e salsa allo yoghurt

Benritrovati cari amici e amiche visto il caldo afoso e la poca voglia di mangiare vi propongo un piatto velocissimo, così da stare il meno possibile ai fornelli, ma altrettanto gustoso.


Ingredienti: ( li stabilite voi in base a quante ne vorrete preparare)

Tortillas ( io le ho trovate al supermercato)
filetto di pollo
pomodorini
olio Dante
burro
salsa allo yoghurt
sale iodato Gemma di mare


Tagliuzzate il filetto di pollo e fatelo cuocere in padella con un pò di olio e di sale. Scaldate le tortillas da una parte e dall'altra e spalmatele di burro, adagiatevi sopra gli straccetti di pollo, i pomodorini tagliati a metà e la salsa allo yoghurt e chiudetele attorcigliandole; io ci ho provato ma dato il contenuto si sono aperte ma garantisco il risultato.

2 commenti:

  1. CIasaooo! Pensa che stavo per prepararle anch'io ieri sera .. Ho comprato il burrito o tortillas qualche tempo fa ma non li ho ancora fatti! Buona giornata,
    serena

    RispondiElimina
  2. sfiziosa la tua tortillas, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina